Ogni dettaglio é importante e fondamentale quando si ricevono gli ospiti: C&C Milano svela la sua anima internazionale, e non solo Italiana, quando si confronta con progetti internazionali come un hotel a New York, un ristorante a Tokyo o un resort siciliano. Gli architetti e i decoratori possono lasciare libera la loro creatività raggiungendo una totale armonia abbinando tra loro i tessuti della collezione.

Castiglion del Bosco

Un magnifico resort che racchiude l’essenza della vera Toscana: Castiglion del Bosco è stato arredato in base ai migliori standard di decorazione. Tessuti di C&C Milano.

...

Leggi

Crosby Hotel

Nel cuore di New York, nel quartiere di SOHO, questo lussuoso hotel é stato disegnato da Kim Kempt. I tessuti C&C Milano sono stati utilizzati per decorare alcune delle camere, e per gli imbottiti.

...

Leggi

Hotel Barrio Alto

Un hotel a 5 stelle nella parte storica di Lisbona, Portogallo. Tessuti classici di C&C Milano decorano il terrazzo all’ultimo piano.

...

Leggi

Rocco Forte Verdura

Un resort esclusivo dove i contemporanei tessuti C&C Milano enfatizzano lo spirito intenso del paesaggio tipico Siciliano.

...

Leggi

Val di Luce Resort

Un affascinante hotel decorato con i sofisticati tessuti C&C Milano, situato in uno splendido contesto naturale.

...

Leggi

Francois du Plessis

Francois du Plessis é nato in Zambia e cresciuto a Pretoria. Vive a Città del Capo dall’età di 21 anni. ‘Quando sono arrivato a città del Capo ho lavorato in un bar’ ci dice. ‘Presto, però...

Leggi

Hiroko Ashihara

Hiroko Ashihara é uno dei pochissimi architetti di interni emergenti in Giappone a vantare capacità di design che spaziano dall’architettura, alla decorazione di interni, al coordinamento. Si occupa principalmente di case priva...

Leggi