C&C Milano Showroom NEW OPENING

Ricominciamo da Brera

In un angolo affacciato sullo storico quartiere di Brera riapre la creatività firmata C&C Milano.

In un ambiente progettato dal team creativo con la supervisione dell’Architetto Piero Castellini Baldissera (art Director e socio co-fondatore dell’azienda) prende corpo l’ultimo progetto del marchio milanese: uno spazio che assume una valenza nuova senza tradire il concetto originario. Si tratta di un ‘ritorno alle origini’, in quanto anche il primo Showroom open-space Castellini Linea Casa (capostipite di C&C Milano) si trovava proprio nel centro storico (prima in via Fiori Oscuri, e in seguito in via della Spiga). 

La nuova location si ripropone di  diventare un punto di riferimento contemporaneo e metropolitano a tutto tondo, in cui ogni ambiente può essere progettato fianco a fianco con i decoratori, gli architetti, i designers. 

I tessuti per interni e il contract, le passamanerie, i tappeti, le carte da parati ma anche i mobili e gli accessori per l’arredo raccontano il mondo C&C Milano attraverso colori, studiate proporzioni e fantasie che lasciano sempre spazio al gusto e alle passioni di chi li vive.

”Mi piace che i nostri prodotti ‘parlino’ per chi li utilizza; in architettura come in molte altre espressioni creative il materiale utilizzato si anima attraverso l’uso che se ne fa. L’ambizione che più mi definisce e che cerco di trasmettere in azienda e a tutti i miei collaboratori è far parlare i luoghi, farli diventare unici“. Così Gigliola Castellini Curiel, che da quest’anno affianca Piero ed Emanuele, commenta l’ultima avventura della storica Maison Milanese.

 

 

 


Condividi: